mercoledì 23 febbraio 2011

MI PRESENTO...E VI PRESENTO IL MIO BLOG

Eccomi...finalmente un blog tutto mio dedicato alla mia passione per la moda!!
MI PRESENTO:
Piacere, il mio nome è Irene...sono una ragazza appassionata di moda, sempre attenta al mio modo di vestire, al trucco e tutto quello che serve a valorizzare la mia immagine. Per me essere sempre in ordine è importante sia per una buona presenza con la gente ma soprattutto per sentirmi bene con me stessa ogni giorno.
IL MIO BLOG:
Questo blog è nato per mostrare a tutte le fa$hiniste acquisti fatti da me, commentare gli stili delle star e un po tutto quello che riguarda il modo dalla moda: abiti, scarpe, accessori, lingerie, smalti, trucchi...insomma, un po di tutto!!
...si incomincia...pronte ragazze??allora via!!

Nessun commento:

Posta un commento