mercoledì 30 marzo 2011

KANDEE SHOES

Ho notato che in questo periodo vanno molto di moda i colori fluo, molto appariscenti e che, a dire la verità, io non amo molto, però mi sono ricreduta con queste scarpe di KANDEE SHOES!!entrando nel sito internet sembra di entrare in un vero e proprio mondo dei balocchi: tacco altissimo, plateau pronunciato e colori sensazionali che vanno dal verde lime al giallo fluo al hot pink che sprigionano allegria e sicurezza!!sono scarpe di carattere, non è semplice indossarle proprio per questi motivi ma, a mio parere, con l’arrivo della bella stagione diventeranno un vero e proprio must-have a cui nessuna di noi vorrà rinunciare...ma KANDEE SHOES non è solo questo: i modelli soddisfano anche le nostre classiche abitudini, con high heals dal colore scarlatto, total black o un caldo color nocciola, fornendoci così valide alternative...da abbinare a jeans e canotta bianca o nera o miniabiti dello stesso colore in modo che le scarpe risaltino e non ci sia un effetto "pagliaccio"...io le trovo adorabili!!e voi cosa ne pensate, osereste mai con scarpe del genere??




 

6 commenti:

  1. Quelle fucsia sono stupende *-*
    Ire,passa nel mio blog, c'è una sorpresina x te:D

    RispondiElimina
  2. davvero, pure io le trovo stupende!!mi danno un senso di allegria, freschezza e...ESTATE!!=D...grazie mille ancora!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi strapiacciono queste scarpe!! sopratutto quelle gialle e verdi e quelle verdi e gialle:D Io come sai ho appena comprato quelle turchesi di Cinti, sono veramente comode e non pensavo!! In più stanno bene veramente con tutto!!! PRENDILE PRENDILE appena ne hai occasione!!Parola mia che non ti troverai pentita!

    RispondiElimina
  4. ...infatti da quando le ho scoperte su internet me ne sono innamorata!!visto che il prezzo è un poco alto per le mie finanze (sono una barbona hahaha) ne ho trovate di simili su ebay, un negozio affidabile!!ci sono anche glitter sempre con colori accesi!!stupende!!ascolerò il tuo consiglio!!=D

    RispondiElimina
  5. mi diresti il sito da dove le hai prese per favore???

    RispondiElimina
  6. ciao!!il sito ufficiale è: http://kandeeshoes.com/category.php?id_category=5 ...ci sono tutti i modelli, i prezzi e puoi anche acquistarle online!!

    RispondiElimina