venerdì 22 aprile 2011

IDEE SU COME VESTIRSI PER...MATRIMONI CRESIME COMUNIONI O BATTESIMI...IN POCHE PAROLE PER CERIMONIE VARIE

Si sta sempre più avvicinando il periodo in cui si concentrano matrimoni, cresime, comunioni o battesimi vari...tutte cerimonie importanti che prevedono un abbigliamento formale o quasi!!essendo io stata prescritta come madrina della mia cuginetta che farà comunione e cresima insieme (mi stò preparando psicologicamente per 2 ore di messa!!'nà menata!!) stò cominciando a guardarmi in giro per l'abbigliamento per non arrivare, come al solito, all'ultimo minuto!!sicuramente sarà un vestito e quasi sicuramente sarà sul colore nero, il classico tubino nero sarebbe ottimo!!quindi ho già le idee abbastanza chiare, il difficile è trovarlo e soprattutto che mi stia bene e che mi piaccia...ho gusti abbastanza difficili e sono abbastanza critica nei miei confronti uff!!ho trovato questi outfit che andrebbero benissimo per queste feste: un semplice vestito del colore che si preferisce con abbinato un blazer che da un aria molto formale al tutto!!un paio di decoltè o sandali visto la bella stagione, ed una pochette e sarete perfette!!voi cosa mi consigliate??avete idee diverse da propormi, magari prendendo spunto dalla vostra mise per queste occasioni??


5 commenti:

  1. Bel post e molto carino il tuo blog!





    Xoxo Maretta
    Passa se ti va

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!=D...adesso do un'occhiata al tuo!!

    RispondiElimina
  3. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina
  4. Ciao sei davvero bravissima! :D se ti va passa da me ho aperto da poco quindi avrei bisogno di un pò di sostegno! :D un bacione
    www.cuppy-world-beauty.blogspot.com

    Ps. scusami se scrivo con l'anonimo ma con il mio account google non mi fà commentare! :(

    <3

    RispondiElimina
  5. Beautiful!
    Enjoy, and feel free to visit me. I hope you will consider of following each other! What do you think?

    KISSEEEEES

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina